Anche a Como, il tuo podologo autorizzato

Rivolgiti al tuo podologo autorizzato a Como. Ricorrendo a uno studio abilitato dall'Ufficio di Sanità sei sicuro di rivolgerti a professionisti qualificati e affidabili in una struttura garantita a norma di legge dotata di tutte le attrezzature necessarie per la cura del piede. Lo Studio Salvadeo è inoltre da sempre al fianco dei suoi pazienti con difficoltà a spostarsi attraverso dei servizi efficienti e qualificati a domicilio che ricoprono tutto il territorio provinciale. 
dito indica una verruca su piede e scarpa nera nello sfondo

Chi è il podologo

Quella del podologo è una figura professionale sanitaria prevista a norma di legge e autorizzata a lavorare sia in regime di libera professione che alle dipendenze di strutture sanitarie. Esperto in riabilitazione, è laureato in podologia e si impegna nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento delle patologie podaliche. Il podologo autorizzato di Como assiste i pazienti affetti da verruche, micosi, ipercheratosi e anche i soggetti diabetici, reumatici e arteriopatici in sinergia con altri medici, proponendo ortesi su misura.

Il podologo dello sport

Il podologo autorizzato di Como è in grado di rispondere in modo specifico anche alle esigenze particolari di chi pratica una disciplina sportiva. L'esperto del piede non solo effettua servizi di pronto intervento in caso di traumi nel corso della performance atletica, ma accompagna anche gli sportivi durante tutto il percorso di allenamento consigliando le calzature più adatte e realizzando ortesi e plantari su misura per permettere loro di raggiungere prestazioni ottimali ed evitare stress all'apparato neuro-muscolo-scheletrico. Lo Studio Salvadeo rappresenta inoltre un valido supporto per quanto riguarda le terapie riabilitative dell'arto inferiore in caso di traumi e patologie legati alla disciplina sportiva.
medico analizza radiografie
Share by: