A Seregno, ci prendiamo cura del tuo piede h24 

Se sperimenti traumi al piede o hai bisogno urgente di uno specialista podologo a causa dell'aggravamento di problematiche agli arti inferiori puoi approfittare del servizio di pronto soccorso podologico a Seregno attivo 24h. La struttura offre strumenti diagnostici e specialisti qualificati per l'individuazione e la risoluzione delle problematiche a carico del piede.
analisi di un unghia del piede con un macchinario

Anamnesi podologica ed esame baropodometrico

Presso il pronto soccorso podologico di Seregno attivo 24h potrai essere sottoposto ad analisi podologica che utilizza esami diagnostici d'avanguardia. Lo specialista procederà all'analisi al podoscopio per ottenere l'immagine e le misure del piede e esaminare i punti di carico: in questo modo vengono diagnosticate alterazioni come il piede piatto e il piede pronato totale. Attraverso l'esame baropodometrico statico e dinamico, invece, il podologo esaminerà la pressione a cui è sottoposto il piede, identificando eventuali sovraccarichi metatarsali e alterazione della deambulazione che possono essere ricondotte anche a problemi del piede, della caviglia e del ginocchio.

Patologie traumatologiche del piede

Il pronto soccorso podologico a Seregno messo a disposizione dallo studio Salvadeo accoglie con servizio 24h i pazienti affetti da patologie traumatologiche del piede. Il centro è un punto di riferimento insostituibile in caso di traumi quali frattura tibio tarsica, fratture dell'astragalo, fratture del mediopiede e dell'avanpiede, fratture del calcagno. Il centro offre soluzioni mirate e una terapia efficiente anche nel caso in cui il paziente sperimenti fratture da stress e lesioni del tendine d'Achille. L'ambulatorio podologico offre assistenza diurna e notturna e mette a disposizione dei pazienti le migliori tecnologie per la diagnosi e il trattamento dei traumi del piede.
penna indica un punto su una radiografia del piede
Share by: