Lo studio podologico

Studio podologico Salvadeo

Lo Studio Professionale Podologico Salvadeo viene inaugurato nel 1966 nel cuore del centro storico di Seregno da Antonio Salvadeo che, specializzato in podologia, ha riversato tutta la sua esperienza, passione e professionalità nella realizzazione di una struttura che fosse un valido punto di riferimento sanitario per le problematiche legate alle patologie del piede, garantendo prestazioni e soluzioni podologiche ad alto livello.

Dal 1996 ad oggi, lo studio è seguito dagli eredi del fondatore: la figlia Cristina Salvadeo ed il nipote Dr. Marko Salvadeo, anch’essi specializzati in podologia che, con la stessa passione e devozione di un tempo, gestiscono con serietà la struttura, garantendo sempre prestazioni e soluzioni podologiche all’avanguardia.

Lo studio si occupa di prestazioni sanitarie podologiche, ovvero di cure specifiche e mirate per risolvere i disturbi più comuni delle estremità, causate da alterazioni anatomiche, funzionali o biomeccaniche e peggiorate da un uso scorretto di calzature inadeguate.

Lo Studio Professionale Podologico Salvadeo è in possesso dell’autorizzazione sanitaria atto n°078/04, che ne certifica la professionalità.

Share by: